Risorse gratuite

Il mio libro

_________________________

Vuoi smettere di fumare una volta per tutte? Ti aiuto io.

Senti, ti faccio questa domanda: se ci fosse un modo per smettere di fumare, un modo semplice, indolore, che non ti obblighi ad andare dallo psicologo, che non richieda lunghi periodi di astinenza, né che ti faccia ingrassare – come a volte scrivono sui libri – che non ti mandi in depressione, ma anzi ti faccia sentire energico, sicuro e orgoglioso delle tue scelte, cosa faresti? Se esistesse effettivamente un metodo del genere, continueresti a dire che è un vizio che non puoi gestire, o prenderesti una decisione diversa? Io ho buttato via il pacchetto di sigarette che avevo in mano dicendo: basta, mi hai controllato abbastanza! Da oggi voglio scegliere di vivere la mia vita da protagonista e da persona libera. Puoi cambiare la tua vita in un attimo, ma devi credere di poterlo fare. E’ una magia che tutti possiamo fare. Io l’ho fatto. So come si fa, e ti aiuterò a farlo.


Quante volte hai provato a smettere di fumare senza riuscirci, o hai smesso per un po’ e poi ci sei ricascato? Oppure, hai capito che il fumo ti rovina la salute, ma non sai come fare per eliminare questo vizio? Ti piacerebbe farlo una volta per tutte?

     Domanda:  quanto ti consideri consapevole delle tue azioni giornaliere?

Scoprilo subito con questo test veloce

Credi davvero che sia impossibile smettere di fumare da soli? Ti sbagli,  e te lo posso dimostrare.

Sappi che è possibile liberarsi dal fumo una volta per tutte, e senza particolari effetti secondari. Io l’ho fatto e posso aiutarti a farlo. 

In questo manuale c’è tutto ciò che ti serve per liberarti da questa droga che, giorno per giorno, ti consuma dal di dentro, rendendoti schiavo, e distruggendo la tua salute ed il tuo corpo.

Il libro e l'ebook li trovi nella vetrina di Amazon.it

Testimonianze

 ___________________________________

Alcuni commenti dei lettori

 Andrey P. Coach.

Il libro di Michele mi ha davvero sorpreso e stupito. Sono un non fumatore e l’ho letto per pura curiosità. La cosa che mi ha stupito di più è la semplicità ed il coinvolgimento nella lettura, già dalle prime righe dell’introduzione, che non è paragonabile alle solite informazioni noiose, ma è il primo passo gentile per immergersi nella lettura. Il coinvolgimento e il ritmo del libro ti tengono incollato alle parole, accompagnandoti fino all’ultima pagina, alla scoperta di tutti gli strumenti che l’autore insegna ad usare. Scoprire la storia di Michele è il vero punto forte. Adoro le storie di persone che prendono decisioni e ce la fanno, tirando fuori i passi fondamentali da condividere. Infatti, il libro insegna non soltanto a smettere di fumare velocemente ed in maniera permanente, ma anche a prendere decisioni che possono migliorare e cambiare la propria vita, a patto di applicare le stesse strategie. Come dice Michele, se ce l’ha fatta lui, ce la può fare chiunque. E nel libro, lui ti accompagna passo dopo passo, nel tuo percorso.

Marco A.

Un insieme di strategie efficaci e semplici da mettere in pratica per dire finalmente addio al vizio del fumo. Il libro è ricco di contenuti ed informazioni di altissimo valore che creano consapevolezza al lettore delle potenzialità che già possiede per riuscire nell’intento di smettere di fumare e come risvegliare ed attivare queste potenzialità. Una guida passo dopo passo che ti accompagnerà verso la libertà. Michele ti accompagnerà tenendoti per mano in questo viaggio verso il tuo obbiettivo. Un viaggio che ti trasformerà e ti farà scoprire aspetti e punti di forza della tua interiorità che neanche immaginavi di possedere.

Nicoletta B.

FUMO ZERO IN TRENTA MINUTI è un libro coinvolgente, ricco di spunti di riflessione e di suggerimenti per aspiranti non-fumatori, ma non solo.
Avvalorato dal racconto dell’esperienza personale dell’autore, il libro di Michele Saporito guida il lettore alla scoperta di 35 segreti di cui far tesoro per raggiungere il risultato desiderato. È senza dubbio di grande aiuto nello stimolare una maggiore consapevolezza di ciò che veramente vogliamo e delle credenze erronee che ci impediscono di ottenerlo. Vivamente consigliato, anche perché non è soltanto utile, ma è anche di piacevole lettura!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.