Vuoi smettere di fumare una volta per tutte? Ti aiuto io.

Senti, ti faccio questa domanda: se ci fosse un modo per smettere di fumare, un modo semplice, indolore, che non ti obblighi ad andare dallo psicologo, che non richieda lunghi periodi di astinenza, né che ti faccia ingrassare – come a volte scrivono sui libri – che non ti mandi in depressione, ma anzi ti faccia sentire energico, sicuro e orgoglioso delle tue scelte, cosa faresti? Se esistesse effettivamente un metodo del genere, continueresti a dire che è un vizio che non puoi gestire, o prenderesti una decisione diversa?
Io ho buttato via il pacchetto di sigarette che avevo in mano dicendo: basta, mi hai controllato abbastanza! Da oggi voglio scegliere di vivere la mia vita da protagonista e da persona libera.
Puoi cambiare la tua vita in un attimo, ma devi credere di poterlo fare. E’ una magia che tutti possiamo fare. Io l’ho fatto. So come si fa, e ti aiuterò a farlo. 
tratto dal mio libro, di prossima pubblicazione. 

RISORSE GRATUITE - FUMO ZERO

Quante volte hai provato a smettere di fumare senza riuscirci, o hai smesso per un po’ e poi ci sei ricascato? Oppure, hai capito che il fumo ti rovina la salute, ma non sai come fare per eliminare questo vizio? Ti piacerebbe farlo una volta per tutte?